Fabio Panetta

        Sospeso Il quadro “sospeso” descrivere la voglia di scoprire emozioni attraverso la sospensione dell’anima e del pensiero.

Sensazione

Il quadro “Sensazione” raggiunge il sentimento dell’osservatore e lo proietta nella propria esperienza emozionale del momento.



Lo Smarrimento

Il quadro “Lo smarrimento” descrive uno stato di inquietudine e di timore, dove tutto appare annebbiato alla propria coscienza.



 Biografia Artistica Fabio Panetta

                                        

Fabio Panetta nasce a Locri il 23/12/1988. Ha frequentato studi tecnico-scientifici fino ad ottenere la laurea in ingegneria elettronica. Provenendo da una famiglia di artisti non poteva mancare un lato creativo nella sua identità. La sua arte è stata espressa sia con la musica, dove è un chitarrista compositore e ultimamente attraverso la pittura, che in poco tempo gli ha permesso di realizzare diverse opere. I suoi dipinti si basano nella ricerca delle sensazioni. Per lui è importante trasmettere un momento, un pensiero, un sentimento unico che porta l’osservatore in una esperienza visiva sensazionale.









Nessun commento:

Posta un commento

Bruno Gentile

Bruno Gentile

Translate

Pensiero

Chi ha le ali per volare in cielo, non deve camminare sulla terra!
Anna Maria Gentile

La foto di una tua opera qui

Per l'inserimento della foto di una tua opera in questo spazio con il link al tuo sito o profilo social, invia una email a:
salastampa@giallo.it