Fabio Panetta

        Sospeso Il quadro “sospeso” descrivere la voglia di scoprire emozioni attraverso la sospensione dell’anima e del pensiero.

Sensazione

Il quadro “Sensazione” raggiunge il sentimento dell’osservatore e lo proietta nella propria esperienza emozionale del momento.



Lo Smarrimento

Il quadro “Lo smarrimento” descrive uno stato di inquietudine e di timore, dove tutto appare annebbiato alla propria coscienza.



 Biografia Artistica Fabio Panetta

                                        

Fabio Panetta nasce a Locri il 23/12/1988. Ha frequentato studi tecnico-scientifici fino ad ottenere la laurea in ingegneria elettronica. Provenendo da una famiglia di artisti non poteva mancare un lato creativo nella sua identità. La sua arte è stata espressa sia con la musica, dove è un chitarrista compositore e ultimamente attraverso la pittura, che in poco tempo gli ha permesso di realizzare diverse opere. I suoi dipinti si basano nella ricerca delle sensazioni. Per lui è importante trasmettere un momento, un pensiero, un sentimento unico che porta l’osservatore in una esperienza visiva sensazionale.









Nessun commento:

Posta un commento

Bruno Gentile

Bruno Gentile

Pensiero

Chi ha le ali per volare in cielo, non deve camminare sulla terra!
Anna Maria Gentile

restate informati

EUROARTE

EUROARTE
per inserimenti:salastampa@giallo.it

La foto di una tua opera qui

Per l'inserimento della foto di una tua opera in questo spazio con il link al tuo sito o profilo social, invia una email a:
salastampa@giallo.it